PLM
Vitale è l’importanza di mantenere una posizione di vantaggio rispetto a una concorrenza sempre più aggressiva.
Per la gestione delle informazioni, dei processi e delle risorse umane, think3 propone due suite di prodotti PLM (Product Lifecycle Management), entrambe pensate per un approccio semplice ed efficace alla gestione della conoscenza aziendale.
La modularità e la facilità di personalizzazione fanno dei prodotti think3 la scelta giusta sia per l'Ufficio Tecnico che per situazioni “Enterprise” per la gestione di:
distinte base;
documentazione CAD;
commessa durante le attività di vendita;
fase progettuale;
manutenzione del prodotto con gestione ricambi e assistenza.
Sia per problematiche operative che di business, le soluzioni PLM di think3 consentono di mettere le informazioni giuste a disposizione nel momento più adatto. Sono in grado di supportare efficientemente il processo di sviluppo prodotto, dalla decisione del management allo sviluppo di documentazione tecnica, fino al supporto post vendita e all’assistenza.
I principali vantaggi derivanti dall’adozione di sistemi PLM di think3 sono:
Possibilità di condividere le informazioni tra i vari dipartimenti favorendo l’innovazione e la standardizzazione dei prodotti
Drastica riduzione delle attività a basso valore aggiunto quali: ricerche di informazioni, data entry, generazione manuale di distinte base, firme e approvazioni, stampa etc.
Aumento della qualità dei prodotti grazie alla riduzione di errori durante l’intero processo di sviluppo prodotto e relativa generazione di documentazione.
Visualizza la scheda completa di ThinkPLM
|
|