"Intendiamo ampliare il canale indiretto anche in Italia seguendo la stessa strategia adottata con successo in altri Paesi” spiega Silvano Joly, VP Worldwide Sales & Marketing di think3. “Ci rivolgiamo a rivenditori a valore aggiunto di medie e medio-piccole dimensioni, con spiccate doti commerciali e una profonda conoscenza del mercato CAD e PLM. L’obiettivo è arrivare a coprire tutti i distretti dove la manifattura è importante, quindi il Nord Italia, la fascia Adriatica fino alle Marche e alcune aree importanti del Meridione, con l'assicurazione per i Partner di un'attenta selezione in base al territorio di competenza per non creare inutili competizioni e preservare la marginalità sulle vendite.
Innovia rappresenta sicuramente il Partner ideale per offrire i nostri prodotti con un'assistenza che abbia le stesse caratteristiche di quella offerta da think3 in termini di competenza e attenzione.
Riteniamo, infatti, che la soddisfazione del cliente dipenda dal supporto e dall'assistenza che riceve nel corso del tempo e non semplicemente dalla fornitura di un prodotto” conclude Joly.
Sito web: http://www.think3.it