Aprile 2013
Oggi 10 Aprile 2013 Innovia ha siglato un accordo di partnership con Eurobusiness, software house italiana con sede a Milano che da oltre 20 anni sviluppa e distribuisce CRM$ales il software crm ideale per supportare le strategie di marketing, vendite e customer service delle PMI italiane.
La collaborazione, che si concentrerà principalmente nel territorio del centro Italia, si aggiunge alla lista di partner Innovia del calibro di Autodesk e think3.
Innovia attraverso questa nuova partnership si propone sempre più come solutions provider esperto e affidabile, in grado di aiutare le aziende clienti a generare profitti attraverso un uso calibrato e sostenibile della leva IT.
Per Eurobusiness le motivazioni a firmare l’accordo sono state l’eccellente reputazione della Innovia e la sua pluriennale focalizzazione sul mercato delle PMI.
Matteo Piva Division Manager di Eurobusiness così illustra la nuova partnership:
“La collaborazione con il team Innovia rappresenta un passo molto importante per la diffusione delle nostre applicazioni nelle Piccole e medie imprese del centro Italia.
L’accordo nato tra le due aziende, che puntano da sempre sull'innovazione applicata alle necessità dei propri clienti, permetterà il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi e delle soluzioni, prestando estrema attenzione all’integrazione dei prodotti già presenti nelle aziende.
Crm$ales, semplice e di facile comprensione, affronta tutti gli ambiti organizzativi aziendali è disponibile nella versione desktop per Windows e nella versione mobile su tutti i tablet e gli smart-device.”